OFFRIAMO IL SUPPORTO PER TUTTA LA PROCEDURA BUROCRATICA E AMMINISTRATIVA!
Hai ottenuto un titolo all’estero ma non sai come farlo valere in Italia? Sei confuso tra apostille, autentica, legalizzazione, equipollenza, equivalenza e chi più ne ha più ne metta? Hai paura di sbagliare a presentare i documenti? Ti capisco! Per questo ho attivato un nuovo servizio di assistenza per la parte burocratica del riconoscimento dei titoli di studio ottenuti all’estero.
Perché è vero che puoi trovare informazioni in tantissimi post del mio blog, ma non è affatto semplice fare da soli!
Per quale motivo ti serve il riconoscimento? (partecipare a un concorso? esercitare una professione regolamentata? O non regolamentata? proseguire gli studi? insegnare?)
ATTENZIONE: Per poter valutare al meglio la tua richiesta abbiamo necessità di visionare tutti i documenti, tradotti e non, in tuo possesso (titoli, eventuali traduzioni, dichiarazione di valore, apostille etc) relativi alla tua richiesta.
Tutti i documenti (fronte/retro) devono essere inviati con scansione da scanner in un file PDF (non sono accettate foto) separate dagli altri (un file per documento), correttamente nominati (esempio: BA, MA, MASTER...)
Dopo aver consultato i documenti possiamo dare, gratuitamente, una prima indicazione di ciò che è necessario fare per il tuo procedimento.
Se invece vuoi una risposta veloce e precisa per il tuo caso specifico, abbiamo pensato a un servizio esclusivo: clicca qui sotto e leggi tutti i dettagli!