Sabato scorso è stata una giornata molto importante per me. Ero una delle relatrici al DIGITALmeet di Rovigo. Assieme ad altre 3 professioniste abbiamo parlato di digitale e vite non convenzionali.
Queste chiacchierate mi hanno fatto ridere, commuovere e riflettere. Grazie a Enrica ho imparato la teoria dei 6 barattoli per la gestione delle finanze, utile in particolare l'eliminazione dei sensi di colpa per l'investimento di importi in formazione. Con Laura ho esplorato le infinite possibilità delle non-scelte. Bellissimo il teaser, che consiglio davvero di guardare, perché ti fa tornare indietro e pensare alla tua vita di oggi rispetto a quella che immaginavi. Senza rimpianti. Con Silvia invece ho riso di gusto e mi sono meravigliata della sua vita da blogger, ma soprattutto ho ammirato la creatività con cui realizza disegni, foto, ma anche la capacità di rimanere se stessa pur avendo trasformato una passione creativa in un vero e proprio lavoro. Insomma, organizzazione, sensibilità ed equilibrismi. Tre lati dell'essere donna e smart worker, con vite rese possibili anche dal digitale. Un grazie di cuore a LoveMarketing, per aver organizzato l'evento "Professioni: quando il digitale traccia nuove prospettive", alle mie compagne in quest'avventura e a chi è venuto ad ascoltarci! PS. Sulla mia pagina Facebook il video con l'estratto del mio intervento ;-)
0 Commenti
Il tuo commento verrĂ pubblicato subito dopo essere stato approvato.
Lascia una Risposta. |
La traduzione giurata diventa facile!Devi sposarti con un cittadino straniero? Far tradurre il certificato di nascita di tuo figlio? Vuoi andare a studiare all'estero? O cerchi lavoro all'estero? In tutti questi casi ti serve una traduzione! Leggi i miei post per capire quali domande fare quando acquisti questo servizio e come risparmiare! Oppure contattami direttamente, risponderò a qualsiasi dubbio! Categorie
Tutti
|