L'idea per questo post mi è venuta tornando dal tribunale per alcune asseverazioni. Sinceramente, finora facevo veramente fatica a ragionare, tra bimbi a casa, notizie allarmanti ora dopo ora e restrizioni varie, anche il blog mi è passato di mente.
Comunque, la vita va avanti. Anche se limitata. Anche se preoccupati. Le traduzioni asseverate si possono fare ancora? Io lavoro a Rovigo e sì, per ora sì. Gli orari sono cambiati ma il servizio è stato mantenuto. Non è così per tutta Italia: in alcune città (vedi Padova, Brescia) il tribunale è chiuso da 2 settimane. Se vuoi sapere se si può, chiama il tuo tribunale locale. E le legalizzazioni? Sì, funziona tutto come sempre. Ma se devo portarti i documenti? Non ti devi muovere, ti mando un corriere io. Devo venire con te in tribunale? No, faccio tutto io e ti mando i documenti con un corriere. Hai bisogno di traduzioni di titoli di studio, certificati anagrafici, di stato civile, patenti? Scrivimi! Si lavora come sempre! ;)
0 Commenti
Il tuo commento verrà pubblicato subito dopo essere stato approvato.
Lascia una Risposta. |
La traduzione giurata diventa facile!Devi sposarti con un cittadino straniero? Far tradurre il certificato di nascita di tuo figlio? Vuoi andare a studiare all'estero? O cerchi lavoro all'estero? In tutti questi casi ti serve una traduzione! Leggi i miei post per capire quali domande fare quando acquisti questo servizio e come risparmiare! Oppure contattami direttamente, risponderò a qualsiasi dubbio! Categorie
Tutti
|